Concerto per Pianoforte

in occasione della Santa Pasqua, Mercoledì 4 Aprile 2012, alle ore 19.30, presso la Polisportiva Di Cagno Abbrescia, in Corso Alcide de Gasperi, si terrà, organizzato dal SIAP, in collaborazione con l’ASD Di Cagno Abbrescia, il “Concerto per Pianoforte” che vedrà maestri e allievi del conservatorio Nicolò Piccinni di Bari eseguire capolavori della musica concertistica mondiale. (...)

In occasione della Santa Pasqua, Mercoledì 4 Aprile 2012, alle ore 19.30, presso la Polisportiva Di Cagno Abbrescia, in Corso Alcide de Gasperi, si terrà, organizzato dal SIAP, in collaborazione con l’ASD Di Cagno Abbrescia, il “Concerto per Pianoforte” che vedrà maestri e allievi del conservatorio Nicolò Piccinni di Bari eseguire capolavori della musica concertistica mondiale.
Questa è l’occasione per unire, in prossimità della Santa Pasqua, le famiglie dei nostri iscritti e avvicinarle, in un unico afflato, al mondo della musica d’Autore e a quello giovanile dello sport.
Iniziativa che, come contraddistingue il nostro modo di fare sindacato, tende sempre di più alla socializzazione e all’incontro delle famiglie con realtà che gravitano intorno alla nostra organizzazione.
Organizzazione che, sempre più, allarga i campi d’azione e investe i suoi iscritti con iniziative innovative.
Si invitano gli iscritti e le loro famiglie a partecipare a questo momento di gioia d’arte e di socialità.
La Segreteria Regionale S.I.A.P.


Galleria immagini


Pubblicato mercoledì 28 marzo 2012 alle ore 12:18.
Ultima modifica sabato 07 aprile 2012 alle ore 17:17.
© Riproduzione riservata