Triangolare di calcetto" PIU' FORTI DI TUTTO".

Nell' ambito dell'impegno sociale, nella promozione e diffusione della cultura della legalità e della sicurezza. il S.I.A.P. Segreteria Regionale Puglia, è stato invitato a partecipare ad un triangolare di calcetto solidaristico che si terrà alle ore 17.30 del giorno 8 giugno 2012 presso il Centro Sportivo Di Cagno Abbrescia sito in Bari Corso Alcide De Gasperi n.320. La disputa sportiva, nata all'insegna della solidarietà, vedrà impegnata, oltre alla squadra del S.I.A.P. la rappresentativa di calcio dell’associazione " I GIARDINI DI ABELE" che opera nell''ambito della riabilitazione del disagio mentale e nella lotta allo stigma, afferente al C.S.M. n.06 del Dipartimento di Salute Mentale della ASL-BARI e della "AUXILIUM" che agisce nell'ambito del recupero sociale delle categorie disagiate. (...)

Nell' ambito dell'impegno sociale, nella promozione e diffusione della cultura della legalità e della sicurezza. il S.I.A.P. Segreteria Regionale Puglia, è stato invitato a partecipare ad un triangolare di calcetto solidaristico che si terrà alle ore 17.30 del giorno 8 giugno 2012 presso il Centro Sportivo Di Cagno Abbrescia sito in Bari Corso Alcide De Gasperi n.320. La disputa sportiva, nata all'insegna della solidarietà, vedrà impegnata, oltre alla squadra del S.I.A.P. la rappresentativa di calcio dell’associazione " I GIARDINI DI ABELE" che opera nell''ambito della riabilitazione del disagio mentale e nella lotta allo stigma, afferente al C.S.M. n.06 del Dipartimento di Salute Mentale della ASL-BARI e della "AUXILIUM" che agisce nell'ambito del recupero sociale delle categorie disagiate.
In virtù dello spirito aggregativo e sociale che contraddistingue la nostra O.S., si comunica a tutti gli iscritti che sono in corso le adesioni di coloro che vorranno partecipare alla rappresentativa di calcetto.
La propria partecipazione al torneo, dovrà essere comunicata alla Segreteria Regionale S.I.A.P. Puglia o Segretria Provinciale Bari a mezzo contatto telefonico diretto o email: eventi@siap-polizia.it , entro e non oltre il 15 maggio p.v.
Inoltre, tenendo conto del fatto che durante la competizione sportiva verranno organizzate altre attività di intrattenimento, anche per i bambini (cui si aggiunge la possibilità di usufruire del campo di calcetto), si invitano tutti i colleghi a partecipare con i propri familiari alla manifestazione che si concluderà con l'assegnazione dei trofei durante un piccolo rinfresco offerto al termine della cerimonia.

Bari, 08 maggio 2012


La Segreteria Regionale S.I.A.P. PUGLIA


Pubblicato sabato 05 maggio 2012 alle ore 18:02.
Ultima modifica sabato 19 maggio 2012 alle ore 12:52.
© Riproduzione riservata